fbpx Skip to main content

Come utilizzare al meglio il tavolo da lavoro multiuso?

BaTTips nasce per dare contenuti veloci su come utilizzare al meglio il tuo prodotto Battipav. In pochi secondi potrai ottimizzare il tuo lavoro.

 

Ecco alcune tips sul nostro Mini Multi Bench:

questo consentirà di comprendere appieno le sue caratteristiche, scoprire nuove funzionalità e goderti al meglio questo fantastico strumento di lavoro.

Mini Multi Bench è un banco da lavoro universale e multiuso, perfetto per l’uso in ambienti piccoli e con poco spazio.
Si basa sul nostro Multi Bench, ma è compatto e ottimo per essere trasportato ovunque e con facilità.

L’abbiamo progettato appositamente per soddisfare le esigenze di tutti i nostri consumatori, sia quelli che si occupano di grandi formati sia quelli che si specializzano in lavori di precisione, sia di coloro che si occupano di grandi formati, sia di coloro che si specializzano in lavori di precisione.

STEP 1

Apri le gambe del MiniMulti Bench creando una base stabile.
Ricordati di fissare bene i perni per fare in modo che l’appoggio sia sicuro.

STEP 2

Inserisci i 5 profili di alluminio forniti con l’acquisto (puoi aggiungerne fino a 7) e bloccali alla base.
Consigliamo di partire con i profili ai lati estremi per allineare velocemente il tavolo di lavoro.

STEP 3

A questo punto puoi utilizzare il banco di lavoro:
se devi tagliare le piastrelle puoi appoggiare sopra una Leggera o una Sintesi e procedere.

STEP 4

Se invece devi fare tagli con una smerigliatrice puoi istallare i supporti presenti nel KIT SPACER SUPPORT (Art SP11026) che ti consentiranno di sostenere la lastra sollevandola dai profili per evitare di danneggiarli.

STEP 5

Una volta terminato l’utilizzo del MiniMulti Bench puoi semplicemente chiudere le gambe e trasportarlo velocemente nel prossimo luogo di lavoro.

N.B. il nostro Mini Multi Bench si integra perfettamente con le nostre macchine elettriche, ed è ottimo come estensione per Prime, Supreme e Dynamic.

Ti è piaciuto?

Se ti è stato utile lasciaci un like oppure scrivici a marketing@battipav.com per consigliarci altri video da creare per questa rubrica.

Saremo contenti di darti tutte le info necessarie per mantenere al meglio il tuo prodotto Battipav e farlo durare nel tempo.

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa