fbpx Skip to main content

Battipav non è solo business.

È soprattutto Qualità, Famiglia e Welfare.

 

In questi 40 anni di cose ne sono cambiate tante ma l’anima e la voglia resta la stessa. Non vediamo l’ora di condividere insieme a voi i traguardi cercati, voluti e raggiunti.

Qui sotto vi portiamo 4 dei momenti e dei punti cruciali che ci hanno portato ad essere sempre più presenti nel mondo e che hanno garantito e garantiscono vita e longevità alla nostra Battipav.

Our Made in Italy Products

PRODOTTI

Passo dopo passo la nostra gamma si è ampliata sino a far diventare Battipav un fornitore completo per tutto il mondo dell’EDILIZIA e dei PIASTRELLISTI.

Partendo dalle Macchine Elettriche, per le quali sviluppiamo internamente sia le pompe sia i motori - costruiti ad hoc per adattarsi perfettamente e durare nel tempo, fino allo sviluppo di tutta la gamma di Tagliapiastrelle Manuali, dei Dischi Diamantati e dei Grandi Formati.

Ci riempie d'orgoglio essere riusciti a portare nell'anno del 40° anniversario tutta la gamma di prodotti, che ci permette di espanderci passando dall'essere leader di mercato e diventare anche il fornitore unico di prodotti Made in Italy per l'edilizia e il mondo dei piastrellisti.

Programma Welfare aziendale

Welfare

Non solo prodotti ma anche Welfare:

Battipav ha portato i suoi valori sia fuori che dentro, credendo fortemente nel welfare aziendale e diventando precursore in Romagna e in Italia di un benessere che permette di allineare lavoro e vita privata.

Benessere su tutti i livelli che si trasforma in valorizzazione, produttività e serenità.

Le Experience adrenaliniche da vivere insieme

BATTIPAV EXPERIENCE

Cosa sarebbe tutto questo senza pratica?

Per noi i fatti sono importanti così come i risultati. Lavoriamo per essere sempre al top, come i migliori piloti e i migliori team di MotoGP al mondo.

Per questo Battipav offre e vive esperienze intense e performanti così come sono i prodotti che vengono creati e portano il nostro marchio.

Una community in tutto il mondo

BATTIPAV AMBASSADOR

Precursori in tante cose:

anche nella COMMUNITY e nei COLLABORATORI che abbiamo scelto per accompagnarci in questo viaggio.

Battipav è la prima azienda in questo settore che si trova in più di 90 paesi al mondo, con una rete formata e che si fa ambasciatrice del marchio Made in Italy.

Ottima azienda. Titolare cordiale e disponibile. Ambiente di lavoro ottimo. Azienda unica e seria nei dintorni.

Andrea CampagnoliCustomer

The rail saws are amazing

Mike MusacchioWarehouse Manager

Best tile cuter from Italia

Jasmin CekicDirector General

As a professional shop for tilers in Poland, we are proud to cooperate with Battipav. Every day we taking a best experience and happiness from work with these products.
We can't wish more - Battipav offering the best level with huge range of their amazing products.

Michał NawrockiDirector Suga

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa