fbpx Skip to main content

“Come passa veloce il tempo” 

Mai questa tipica espressione è stata così vera per gli anni trascorsi in Battipav.  

Sembrava ieri mentre festeggiavamo i 30 anni di attività e altri 10 sono già volati, portandoci nuovamente a brindare questo nuovo traguardo.  

Le difficoltà non sono mancate: tra lockdown, aumento dei costi delle materie prime, cambiamenti economici, commerciali e molto altro. Ma si sa, dove c’è una salita c’è anche una vista bellissima quando si arriva in cima: siamo davvero felici di essere arrivati a quel punto ancora insieme e uniti in questa lunga cordata.  

Cosa è successo in 10 anni 

Dieci anni fa ancora non sapevamo che ci sarebbe stato un cambio repentino soprattutto nell’organizzazione e visione aziendale. Gradualmente, infatti, in questo periodo la gestione di Claudio Tondini e la moglie Ketty, fondatori della Battipav negli anni ‘80, passa al figlio Stefano che inizia a investire su nuovi prodotti, ma soprattutto risorse umane. Sia nel reparto produzione che negli uffici, il numero di dipendenti specializzati e affidabili cresce portando sviluppo e innovazione.  

Negli ultimi anni il focus sul bilanciamento vita privata e lavoro diventa di fondamentale importanza affinché il benessere dei lavoratori sia al centro dell’attenzione e che quindi siano soddisfatti di rimanere ancorati al progetto ancora in essere, che porterà l’azienda ad alti livelli di conoscenza di Brand e dei suoi prodotti soprattutto a livello internazionale. 

Cosa ci aspetta in questo 2023  

Per quest’anno abbiamo in serbo tantissime novità: nuovi prodotti da lanciare per ampliare sempre di più l’offerta commerciale e altri che saranno in fase di ricerca e sviluppo per rispondere sempre alle esigenze dei nostri utilizzatori nell’immediato futuro.  

Ci toglieremo soddisfazioni in MotoGp grazie alla sponsorship riconfermata con il Team Gresini Racing, regalandovi emozioni e sorprese. Amplieremo la nostra rete di Ambassador Battipav nel mondo che si vestiranno con i nostri colori e saranno sempre più attivi localmente per assistere al meglio clienti finali di tutto il mondo. Viaggeremo, cresceremo, ci divertiremo… fino ad arrivare al 17 Dicembre 2023, data ufficiale dei 40 anni di anniversario.  

Ma non ci volevamo accontentare di un giorno soltanto per celebrare i nostri sforzi, il nostro lavoro e il nostro tempo; ogni giorno in Battipav è buono per sentirsi orgogliosi di ciò che facciamo e inutile dire che arriveremo a Dicembre con tutta la carica che ci contraddistingue! 

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa