VI RACCONTIAMO UNA STORIA
Questa è la storia di due uomini, con una data di compleanno diversa solo di un giorno.
Il 23 Gennaio 1961 nasce a Imola, Fausto Gresini, fondatore della Gresini Racing nel 1997.
Il 24 Gennaio 1952 nasce invece Claudio Tondini, padre della Battipav fin dal 1982.
Le strade di questi personaggi si incrociano a fine 2021, ma grazie a protagonisti diversi:
Nadia Padovani, moglie di Fausto Gresini e Stefano Tondini, figlio di Claudio oggi entrambi a capo dei progetti iniziati rispettivamente dal marito e dal padre.
VICINANZE
La collaborazione tra le due aziende nasce come nelle favole più belle.
L’amore, la famiglia, la voglia di crederci e il lieto fine dopo tante difficoltà sono i valori e gli elementi condivisi che oggi portano Battipav in MotoGP.
Leggi la storia della Gresini Racing qui
https://www.gresiniracing.com/come-nasce-il-progetto-gresini-motogp-parte-1-il-sogno/
Se stai leggendo questo blog forse la storia di Battipav la conosci già, ma puoi approfondire qui
VALORI CONDIVISI
Motori rombanti con macchine elettriche e manuali per l’edilizia.
Il pantone 2122 del Team Gresini, colore del cielo e del respiro, che incontra il nostro arancione, simbolo di professionalità e di sincera energia.
Continuano intrecci ed analogie tra i due mondi soprattutto se si inizia a parlare di Made in Italy.
La Gresini di Faenza, infatti porterà nella classe regina due piloti italiani (uno romagnolo e uno romano) su due Ducati Desmosedici di Borgo Panigale (Bologna), mentre Battipav esporta in più di 90 paesi del mondo i propri prodotti studiati, progettati e prodotti internamente all’azienda di Cotignola (Ravenna).
In entrambi i casi, anche la fiducia nei giovani e l’unità della famiglia sono fattori combacianti e di grande forza per portare avanti sogni grandi e senza confini.
CERCA IL LOGO BATTIPAV
Ma ci chiederete “dove si vedono i frutti della collaborazione”?
Per noi essere presenti e visibili in MotoGp è davvero essenziale per espandere la conoscenza del brand nei paesi che verranno toccati dalle date di gara (vedi calendario) e non solo.
Il nostro logo sarà presente nella protezione del disco della ruota anteriore
Sulla spalla sinistra della tuta dei piloti
Sul truck del Team
E Ovviamente all’interno del box
Cercaci durante le dirette di gara, fai una foto e mandacela su Whatsapp (+39 345 7942888)! Ovviamente tifando Gresini Racing e taggando @battipav sui tuoi social!
…SURPRISE!
Ma le sorprese non finiscono qui.
Dal momento che la maggior parte delle gare passerà da Nazioni in cui siamo già commercialmente presenti, metteremo a disposizione i Pass di gara a importatori, clienti e agenti meritevoli per ripagare loro con un’ Esperienza nuova e piena di emozioni.
Gli ospiti saranno accolti nell’Hospitality Gresini Racing MotoGP…e qui inizia finalmente il divertimento! Il loro staff coordinerà l’accoglienza e tutte le attività nel paddock, nel box, incontri con i piloti, service road e molto altro!
Cosa aspetti? Con Battipav non ci si annoia mai.
Chiedici un preventivo o una collaborazione qui… ed entra a far parte del nostro mondo, potresti essere protagonista di molte sorprese che abbiamo in mente per te!