fbpx Skip to main content

Dopo 30 anni di presenza e di successo sul mercato della storica tagliapiastrelle Super Pro, venendo incontro alle richieste dei nostri clienti più attivi, abbiamo deciso di realizzarne una versione ringiovanita: la SUPER PRO EVO!

Abbiamo deciso di tenere il CARRELLO con 9 cuscinetti a sfera, cuore del vecchio modello nonché motivo del suo successo in tutti questi anni, il quale garantisce uno scorrimento perfetto e una precisione davvero elevata.

Come BASE, abbiamo utilizzato un corpo molto robusto realizzato in trafilato di alluminio per ottenere rigidità e leggerezza allo stesso tempo, andando a sostituire quindi il corpo in acciaio della Super Pro.

Questa decisione ci ha permesso di estendere la lunghezza massima di taglio fino a 125 cm, ma con un peso macchina di soli 11,5 kg: una grande novità considerando che il peso della Super Pro 900 è di 18,5 kg.

Abbiamo sviluppato anche una nuova pratica SQUADRETTA in alluminio a lettura diretta per i tagli in diagonale e dritti, seguendo la nostra filosofia di utilizzare il più possibile l’alluminio in tutti i prodotti Battipav.

La linea Super Pro Evo è rappresentata da 3 modelli con diverse lunghezze di taglio: 65, 90 e 125 cm.

È in grado di tagliare ceramica e gres fino a 18 mm di spessore.

Abbiamo fatto del nostro meglio per offrire la migliore qualità, al miglior prezzo!!!

 

Continuate a seguirci!

Stanno per arrivare altre novità…

#battipavlife

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa