fbpx Skip to main content

Battipav è nota come uno dei leader del mercato mondiale nella produzione di tagliapiastrelle professionali, elettriche e manuali. Ma forse non tutti sanno che produce anche mono spazzole di alta qualità come Linda, Linda Veloce e Master Linda.

Master Linda, un prodotto ad alte prestazioni, adatto per la pulizia, il riempimento di fughe, la levigatura e la lucidatura di pavimenti per l’edilizia.

Ha subito un rinnovamento totale dal punto di vista costruttivo ed è attualmente una macchina mono spazzola moderna e ad alte prestazioni con una varietà di possibili usi.
La Master Linda ha un nuovo potente motore da 2,5 kW. La società Battipav si distingue tra i concorrenti per lo sviluppo e l’assemblaggio dei motori “in casa”, che risultano in questo modo più performanti e affidabili. Il motore ha acquisito la posizione centrale rispetto all’utensile, il che ha migliorato gestibilità della macchina.

Un’altra novità è la nuova campana ridisegnata, realizzata in acciaio resistente agli urti, ora è dotata anche di un bordo in gomma antiurto e ha due dispositivi per l’aspirazione della polvere.
La nuova maniglia può essere piegata per ridurre lo spazio di stoccaggio e ha una regolazione multi-frizione dell’inclinazione per una comoda regolazione della posizione di lavoro.
L’ultima novità è rappresentata da zavorre supplementari extra-pesanti, che danno la possibilità di aumentare la pressione sul terreno durante le operazioni di levigatura: è possibile aggiungere da 13 kg a 57 kg di ulteriore peso raggiungendo complessivamente 98 kg.

Sono disponibili due tipi di supporti per dischi:

  • Porta disco per carta abrasiva (ø500 mm – art. 0957), adatto anche per dischi in carburo di tungsteno; questi dischi sono perfetti per la levigatura, abrasione e preparazione della superficie;
  • Il disco porta-velcro (ø460 mm – art. 0956) viene utilizzato per trascinamento di diversi tipi di feltri abrasivi, utilizzati per la pulizia delle superfici;

Esistono anche altri due accessori interessanti: spazzola in acciaio PPN per la pulizia di superfici in cemento duro e spatola rotante in Vulkollan per la stuccatura di fughe del pavimento.

Nuova impugnatura con doppio sistema di sicurezza e con selettore per le due velocità 60 min-1 (1,0Kw) | 120 min-1 (2,5Kw). Dotata di protezione per le mani e accensione accidentale.
Serbatoio (optional) Per l’utilizzo della macchina con liquidi e detergenti.
Motore potente da 3,4Hp, in posizione centrale rispetto all’utensile, per una maggiore maneggevolezza d’uso.
ZAVORRE (optional) per utilizzi speciali la macchina può essere equipaggiata con aggiunta di zavorra fino ad un massimo di 57 Kg.
Struttura portante in alluminio pressofuso che ospita il motore, attacco manico e ruote per un’eccellente rigidezza dell’insieme.

Master Linda può essere fornita in due versioni: con serbatoio dell’acqua da 8 L. o senza, entrambe le versioni sono fornite con la spazzola PPN.

E l’ultima cosa importante è la connessione che viene utilizzata sulle nostre mono spazzole: è di tipo Clarke, quindi è possibile utilizzare gli strumenti di altre marche, che hanno la stessa connessione e il giusto diametro.

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa