fbpx Skip to main content

Finalmente abbiamo il piacere di annunciarvi il debutto del nostro nuovo sito che, come potete notare, si presenta con una grafica rinnovata e adatto alla visualizzazione su tablet, smartphone e desktop.

Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti, e diviene un prezioso strumento di informazione per tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti attraverso la nuova sezione MEDIA.

Tra le maggiori novità, vi segnaliamo la sezione dedicata alla RETE VENDITA che rappresenta lo spirito dell’azienda nei delicati rapporti con i clienti; con dinamismo e creatività cerca di soddisfarne le esigenze per garantire non solo un servizio, ma un’eccellenza, non solo un prodotto ma il miglior prodotto al miglior prezzo.
Troverete comodamente qui i riferimenti per la vostra zona; agenti in grado di ascoltare le vostre esigenze e servirvi con il massimo della professionalità per rimanere costantemente aggiornati sulle novità e l’evoluzione dei nostri prodotti, e non solo!

Attraverso il nostro BLOG infine, uno straordinario strumento di informazione, condivideremo con voi curiosità, articoli e riflessioni dedicati al mondo dell’edilizia, al suo sviluppo, alle tecniche e ai prodotti per i quali Battipav è apprezzata in tutto il mondo, forte della sua produzione rigorosamente MADE IN ITALY.

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa