Come trasportare la Squadretta?
BaTTips nasce per dare contenuti veloci su come utilizzare al meglio il tuo prodotto Battipav. In pochi secondi potrai ottimizzare il tuo lavoro e gestire al meglio gli spostamenti.
Ecco alcune tips sulla squadretta di Sintesi e ProfiEvo:
questo consentirà di collocarla in modo semplice e intuitivo nella sede prestabilita e di non dimenticarla in giro o rischiare che si danneggi.
Abbiamo creato dei video che puoi trovare sul nostro sito, sul nostro canale YouTube e sui nostri social in modo da poterli guardare ogni volta vorrai.
STEP 1
Durante l’utilizzo della tua tagliapiastrelle, la squadretta si troverà perpendicolare. Per prima cosa bisogna svitare la vite che la assicura in quella posizione.
STEP 2
Una volta svitata la vite, la squadretta andrà allineata parallelamente alla tagliapiastrelle; a questo punto cercare i punti di incastro da utilizzare nella fase di bloccaggio.
STEP 3
Una volta trovato l’allinamento, ribaltare la squadretta e inserirla comodamente negli incavi progettati alla sua stabilizzazione durante il trasporto.
STEP 4
Riprendere la vite svitata al punto 1 e riavvitarla nel buco situato alla sinistra della squadretta. Arrivare fino a fine corsa per garantire una chiusura ferma e solida.
STEP 5
Posizionare la tagliapiastrelle nella sua borsa per consentire un trasporto leggero e comodo e portarla al prossimo lavoro di manodopera di precisione.
Ti è piaciuto?
Se ti è stato utile lasciaci un like oppure scrivici a marketing@battipav.com per consigliarci altri video da creare per questa rubrica.
Saremo contenti di darti tutte le info necessarie per mantenere al meglio il tuo prodotto Battipav e farlo durare nel tempo.