fbpx Skip to main content

Battipav resiste e va avanti

Di fronte alla tragedia che ha colpito in questi giorni il nostro territorio, possiamo dire che Battipav è salva, grazie a chi – con prontezza, disponibilità e lungimiranza – si è attivato per prevenire e contenere i danni.  

Stiamo e continueremo a ripristinare le aree dell’azienda coinvolte dall’acqua e abbiamo scelto di essere attivi sul territorio per dare una mano alla comunità, alle famiglie e alle aziende che hanno subìto ingenti danni. 

Abbiamo ritenuto opportuno e in via cautelativa, chiudere l’attività a partire da mercoledì 17 maggio per garantire la salvaguardia dei nostri dipendenti, affinché potessero provvedere esclusivamente alle loro famiglie e desideriamo far sentire tutta la nostra vicinanza sia ai colleghi che vivono nelle aree primariamente interessate da questa situazione drammatica, che a tutti quelli che come loro, stanno attraversando giorni difficili. 

Da oggi siamo tornati operativi al 100%, pronti a leggervi e ad assistervi in ogni vostra richiesta. Ci teniamo a ringraziare per tutti i messaggi di solidarietà e aiuto che ci sono sopraggiunti: ci hanno riempito il cuore e dato la motivazione per andare avanti e continuare a portarvi i migliori prodotti made in Italy, con passione e determinazione.
In Romagna possiamo cadere, ma ci rialziamo sempre. 

A tutti coloro che ci hanno chiesto come aiutare, rispondiamo: per sostenere il territorio romagnolo, per sostenere le persone alluvionate mandate ordini. Questi a cascata produrranno una dinamica positiva che ci occuperemo di reinvestire sul territorio per portarlo più in alto di dove era prima. 

Siamo certi che il nostro cuore vibrante, il coraggio e la forza che ci contraddistinguono come romagnoli e come Battipav ci porteranno quanto prima a superare tutti insieme le difficoltà. 

Un grazie speciale a chi sta intervenendo senza sosta e a tutti coloro che senza esitare un secondo si sono resi disponibili ad aiutare. 

Il Team Battipav

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa