Battipav resiste e va avanti
Di fronte alla tragedia che ha colpito in questi giorni il nostro territorio, possiamo dire che Battipav è salva, grazie a chi – con prontezza, disponibilità e lungimiranza – si è attivato per prevenire e contenere i danni.
Stiamo e continueremo a ripristinare le aree dell’azienda coinvolte dall’acqua e abbiamo scelto di essere attivi sul territorio per dare una mano alla comunità, alle famiglie e alle aziende che hanno subìto ingenti danni.
Abbiamo ritenuto opportuno e in via cautelativa, chiudere l’attività a partire da mercoledì 17 maggio per garantire la salvaguardia dei nostri dipendenti, affinché potessero provvedere esclusivamente alle loro famiglie e desideriamo far sentire tutta la nostra vicinanza sia ai colleghi che vivono nelle aree primariamente interessate da questa situazione drammatica, che a tutti quelli che come loro, stanno attraversando giorni difficili.
Da oggi siamo tornati operativi al 100%, pronti a leggervi e ad assistervi in ogni vostra richiesta. Ci teniamo a ringraziare per tutti i messaggi di solidarietà e aiuto che ci sono sopraggiunti: ci hanno riempito il cuore e dato la motivazione per andare avanti e continuare a portarvi i migliori prodotti made in Italy, con passione e determinazione.
In Romagna possiamo cadere, ma ci rialziamo sempre.
A tutti coloro che ci hanno chiesto come aiutare, rispondiamo: per sostenere il territorio romagnolo, per sostenere le persone alluvionate mandate ordini. Questi a cascata produrranno una dinamica positiva che ci occuperemo di reinvestire sul territorio per portarlo più in alto di dove era prima.
Siamo certi che il nostro cuore vibrante, il coraggio e la forza che ci contraddistinguono come romagnoli e come Battipav ci porteranno quanto prima a superare tutti insieme le difficoltà.
Un grazie speciale a chi sta intervenendo senza sosta e a tutti coloro che senza esitare un secondo si sono resi disponibili ad aiutare.
Il Team Battipav