fbpx Skip to main content

 

LEGGERA: tagliapiastrelle innovativa, solida e leggera.

Negli ultimi anni il mercato richiedeva un prodotto intermedio tra tagliapiastrelle manuali altamente professionali e quelle semi professionali. Le caratteristiche di questo prodotto mancante erano: prestazioni di taglio di alta qualità, gamma di modelli che coprivano le lunghezze più popolari e un prezzo molto competitivo.

Come risposta a queste esigenze, Battipav ha colmato la lacuna creando un nuovo modello di tagliapiastrelle manuale, denominata LEGGERA
Quattro modelli disponibili coprono le lunghezze più richieste: 49 cm, 67 cm, 78 cm, 92 cm e 137 cm.
Ogni prodotto è studiato, PROGETTATO E PRODOTTO IN ITALIA, motivo di orgoglio e grande vantaggio rispetto alla concorrenza.
Un sigillo di qualità inciso su ogni prodotto ne identifica l’origine e l’autenticità.

LEGGERA serie

Le prestazioni di taglio di alta qualità sono state raggiunte utilizzando lo stesso carrello del modello superiore di Battipav (Profi Alu), in grado di tagliare gres porcellanato fino a 15 mm.

LEGGERA: tagliapiastrelle innovativa, solida e leggera.

 

Durante lo studio del progetto, Battipav ha creato un profilo speciale della base, che dona rigidità unita ad una straordinaria leggerezza, diventando una caratteristica distintiva della nuova tagliapiastrelle manuale, riflessa anche nel suo nome “LEGGERA.”

LEGGERA Profilo

 

Tutto questo, insieme ad un prezzo molto interessante, lo rendono un prodotto indispensabile nel magazzino di ogni rivenditore Battipav.

LEGGERA_Rendering

 

Potrebbero anche interessarti alcuni accessori, come la nuova valigia per il trasporto e l’espositore universale.

LEGGERA Display and softcase

Scopri la nuova tagliapiastrelle LEGGERA, guarda il video ora!

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa