fbpx Skip to main content

Logo Infinity

 

La nuova generazione di motori INFINITY nasce da lontano, da una scelta strategica e lungimirante di progettare e costruire internamente i motori delle nostre macchine.
Era il 1993 e la nostra idea era di progettare motori più idonei di quelli commerciali, partendo dai fattori che ne determinano la prestazione, vale a dire:

  • tipologia di materiale da tagliare;
  • utensile impiegato;
  • corrente di alimentazione;
  • rendimento richiesto dall’operatore

La costante analisi dell’evoluzione nelle tecniche costruttive degli utensili diamantati e dei materiali da tagliare ci ha consentito, nel tempo, di realizzare motori dalle prestazioni formidabili, denominati TT POWER, icona di unicità e qualità Made in Italy.
Ed ecco che, INFINITY, ne rappresenta l’evoluzione; questo modello nasce dall’ascolto delle esigenze dei nostri clienti che operano nel settore lapideo e delle pietre naturali, abituati a lavorare con strumenti statici e pesanti. A questo modello abbiamo aggiunto più resistenza e più potenza specifica per questo impiego.

  • grafico-infinityPotenza: 4,5Hp/ 3,4Kw
  • Motore: 3 fasi
  • Velocità Rotazione: 2800 giri/min.

 

 

INFINITY oggi equipaggia i modelli SUPREME e PRIME, una serie di segatrici maneggevoli e pratiche, trasportabili da un cantiere all’altro, dalle grandi prestazioni tecniche e motoristiche, capaci cioè di garantire un lavoro sicuro ed affidabile, dalla mattina alla sera, in modo continuo per un impiego particolare e dedicato, sempre garantendo prestazioni eccellenti e costi di esercizio minimi.

Qualità, Affidabilità ed Innovazione.

 

Richiedi catalogo

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nella Informativa Estesa