Battipav, Diam e Gresini Team a Le Mans: un trittico unico
Tutti i nostri Ambassador hanno grandi vantaggi: uno di questi, il più speciale, è di poter trascorrere un weekend adrenalinico godendosi i pass di accesso alle gare di MotoGP.
I nostri Ambassador, non solo possono accedere e godersi la gara, ma possono entrare direttamente dentro il Paddock, conoscendo di persona i piloti, avendo la possibilità di stringergli la mano e diventando un tutt’uno con una delle più belle esperienze della propria vita.
Battipav ha consegnato i pass nelle mani di Diam, che è andata alla Gara MotoGP di Le Mans con uno dei suoi referenti e due clienti appassionati e ansiosi di stare nello stesso luogo in cui i più importanti piloti del mondo hanno trascorso parte della loro vita.
Il Circuito di Le Mans infatti ha un fascino travolgente:
fondato nel 1906, ha dato i natali alla famosissima 24h di Le Mans, una delle gare che gli appassionati non possono perdersi.
Ospitati dal Gresini Team, i collaboratori di Diam, hanno potuto assaporare la Passione e Made in Italy che rombanti hanno cavalcato il circuito francese, regalando ai nostri ospiti momenti indimenticabili di vero sport.
“I successi del 2022 hanno sicuramente creato molto stupore mediatico, ma soprattutto emozionato gli ospiti selezionati da Battipav che hanno avuto la fortuna di celebrare i risultati del Team Gresini assieme a bordo pista!” ricorda Stefano Tondini, Direttore generale della Battipav, aggiungendo che “anche quest’anno i benefit e le sorprese sono tantissime per quegli Ambassador del brand che hanno scelto di vestirsi dei colori e degli ideali dell’azienda italiana, i quali vivranno una vera e propria #BattipavExperience”.
Vorresti participare a una gara?
Vorresti partecipare? Diventa Ambassador dei nostri colori e del nostro brand nel mondo. Scopri i nostri prodotti, facci sapere come ti trovi, sponsorizza i tuoi lavori sui profili social e… compila il form! Potresti essere tra i vincitori dei Pass!