Per agevolare i clienti che acquistano abitualmente container (20” e 40”) o autotreni completi di merce Battipav, abbiamo realizzato un applicazione all’interno del nostro sito web che consente di posizionare i pallet sul piano di carico, dando la possibiltà all’utente di vedere immediatamente quanto spazio rimane inutilizzato. Considerando che il trasporto rappresenta un costo per l’importatore con questa applicazione è possibile ridurlo al minimo eliminando spazi vuoti nel carico.
Appena si entra nella pagina viene richiesto di selezionare la dimensione del piano di carico fra: container 20”, 40”, autotreno completo oppure è possibile selezionare dimensioni (base e altezza) nel caso di groupage. Una volta selezionata la base del piano di carico si entra visionando nella parte centrale la pianta della superficie di carico, nella zona destra della’applicazione invece, sono presenti tutti i prodotti a catalogo, considerando la massima quantità stoccabile su pallet.
A questo punto si trascina dalla parte destra alla parte centrale il pallet desiderato.
Con la funzione  pit_rotate si puo ruotare il pallet, mentre con la funzione pit_cross si puo rimuovere.

 

Applicazione di carico merce

Una volta terminato il carico è possibile leggere nella parte alta quanti cm liberi rimangono nella superficie e il  peso totale del carico.
E’ possibile inoltre dare un nome all’ordine (per esempio nome cliente e data), la fase finale consente di esportare un file immagine (vedi pulsante) e il gioco è fatto!

 

app_di_carico_zoom

 

Sperando di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri apprezzati clienti siamo a disposizione per consigli e proposte di miglioramento!
Guarda ora il video formativo!